I pantaloni palazzo: un vero pilastro di ogni guardaroba

No pants, no party… ma che siano a vita alta e ampi! Sì, perché per tutte le stagioni si confermano sul podio dei capi d’abbigliamento immancabili i PANTALONI PALAZZO.

In fondo sono gli autentici pilastri della moda e arrivano dritti dritti – nel vero senso della parola! – dai Seventies. Ma come riconoscerli? Hanno una linea tendenzialmente dritta, la gamba morbida e scivolata… Tuttavia le varianti sono più numerose di quanto si possa immaginare. Per non parlare poi che possono risolvere davvero un’infinità di outfit, dai più sporty ai più chic.

E non è tutto! Già perché questo modello geniale valorizza qualsiasi tipo di silhouette! Una scelta azzeccata per le più magre dunque, che con i pantaloni palazzo assumono un aspetto un po’ più pieno, e un autentico bacio dalla dea bendata per le più burrose, che possono così non dover a tutti i costi mettere in mostra gambe un po’ troppo tornite.

Ma come indossare i palazzo pants e quali scegliere? Ecco qui alcune idee

Teresa Rota

Style Coach

Per imparare a volarizzare la tua immagine scarica subito il mio video bonus gratuito cliccando su questo link https://terryrota.clickfunnels.com/1-landing-pagel7wt86n8

Lascia un Commento