INVITO RISERVATO ED ESCLUSIVO

Per te che desideri vestire in modo appropriato, valorizzante e seducente, utilizzando al meglio il tuo tempo e denaro…

…Scopri subito come tre splendide donne ci sono riuscite in pochi mesi grazie alla mia tecnica personale

Anche tu hai un guardaroba pieno di denaro appeso sotto forma di abiti ed accessori inutilizzati?

Ciao, sono Terry, come stai?

Ti scrivo per un motivo semplicissimo:

vorrei farti qualche domanda per farti riflettere sulla tua attuale gestione del tuo guardaroba.

Ti sei mai fermata a riflettere quanti soldi hai buttato nell’abbigliamento che non usi?

Quanto tempo hai sprecato in giro per negozi a provare e riprovare abiti non adatti cercando di tenere a bada commesse particolarmente zelanti ?

Ma quanto è incasinato il tuo guardaroba?

E vogliamo parlare del fatto che non sai mai cosa mettere appena si presenta un’occasione diversa dal solito?

Hai mai provato frustrazione guardando allo specchio perché la persona che vedi non ti rappresenta?

Quante volte hai immaginato come sarebbe bello riuscire a valorizzarti attraverso l’abbigliamento?

Immagina come è avere l’opportunità di imparare tutto quello che serve sapere, per riuscire a vestire in modo mirato in ogni occasione.

ORA IL TUO SOGNO DIVENTA REALTÀ

Ora puoi scoprire quali sono i tuoi punti di forza per valorizzare il tuo aspetto: puoi imparare una volta per tutte le tecniche usate dai numeri uno dello styling, per ottenere un’immagine coerente alla tua personalità.

Sarà solo attraverso un percorso di 5 Step che scoprirai, imparerai e consoliderai tutto ciò di cui hai bisogno per far risplendere la vera donna che è in te.

SÌ TERRY
VOGLIO SUBITO CAPIRE DI COSA SI TRATTA

Ora spiego perché ho pensato a te.

Proprio ieri ero a casa di una mia cliente che mi ha ingaggiato per riorganizzare il suo guardaroba e appena l’ho aperto mi è venuto un colpo !

Ho visto davanti ai miei occhi migliaia di euro appesi sugli appendiabti e mi sono detta:

“OH MY GOD!”

Ciò che ho visto mi ha scioccata perché è inconcepibile pensare che un persona investa tempo e denaro per accumulare capi d’abbigliamento inutilizzati , pur continuando a vestire in modo incoerente.

 

Dammi solo un minuto e spiego meglio.

 

Quando ho aperto l’armadio, dicevo, mi sono trovata di fronte un mondo di colori brillanti , accecanti , assortiti in modo casuale e senza coerenza.

Quando ho chiesto a Giulia (il nome è di fantasia, la situazione no!) un suo look tipo sono rimasta basita…

Mi ha detto: “Mi piace vestire colorato!”

“Ho notato…” ho risposto io; “Ora però cerchiamo di trovare un filo conduttore negli accostamenti e separiamo i colori della tua palette personale da quelli che ne sono completamente estranei e poi insieme creiamo dei nuovi outfit in sintonia con l’immagine che vuoi dare di te.

 

Ok ora ti racconto un’altra situazione opposta.

 

Apro il guardaroba e mi trovo davanti il mondo di Mortisia: un ammasso indefinito ed indecifrabile di capi tutti neri non bene identificabili. La mia cliente Giorgia (sempre un nome di fantasia), coerente col credo che “il nero va bene con tutto” ha scelto il total black come panacea di tutti mali e la soluzione migliore per non apparire affatto.

Ma vogliamo parlare delle forme degli abiti scelti dalle due diverse donne in questione?

Giulia, per soddisfare il suo vivace bisogno di varietà ha anche un assortimento indistinto di capi d’abbigliamento: pantaloni, gonne, abiti , camicie e giacche di ogni stile e forma… non importa se non la valorizzano affatto, l’importante è che siano vari e diversi.

Al contrario Giorgia, la regina del total black è monotematica anche nella scelta delle forme: ha un’intera collezione di tubini neri, pantaloni neri, tshirt nere.

A questo punto sorge spontanea una domanda per entrambe:

Giulia quanto tempo hai speso in acquisti per avere un guardaroba così confusionario?

Quanto tempo impieghi al mattino per decidere cosa indossare?

Giulia risponde che in effetti impiega un sacco di tempo nello shopping perché è sempre alla ricerca di qualcosa che non ha e, perché quando si deve vestire al mattino, ha la sensazione di non avere mai nulla da indossare.

Giorgia, quanti soldi hai speso per avere un guardaroba tutto uguale? Come riesci a vestire in modo diverso per le diverse situazioni?

Giorgia in effetti è allibita: non sapendo cosa scegliere, come valorizzarsi e differenziarsi, acquista un’infinità di capi tutti simili tra loro (alcuni hanno ancora il cartellino col prezzo attaccato) perché non sa come orientarsi coi colori e le forme e rimane chiusa ne suo mondo monocolore.

E DIMMI TU…

Hai abbandonato l’idea di vederti bellissima?

A che punto sei ora?

Il tuo vero potenziale è ancora inespresso?

Ciò che puoi trovare la fuori sono video impersonali su youtube, programmi tv, qualche articolo sulle nuove tendenze, un po’ di consigli generali sparsi qua e là .

Quello che posso fare io per te, ora, è recuperare il tempo perso.

Voglio farti conoscere ADESSO le tecniche che molte altre donne stanno già applicando per avere più successo nel proprio lavoro, nella vita sociale, nelle relazioni.

Seguendo il mio metodo ti vedrai coerente con l’immagine che tu hai di te stessa, ti sentirai sicura; sarai la migliore versione di te stessa.

Quello che diventerai è strettamente legato a cosa, ORA, deciderai di fare per te stessa.

ORA LA SCELTA SPETTA A TE E A COME TI PIACEREBBE VEDERTI IN FUTURO. 

COME È SUCCESSO A QUESTE 3 SPLENDIDE DONNE

Bonardi Silvia

 “…La consulenza di immagine per me è stata un’occasione casuale da cogliere al volo. Ho sempre pensato a quanto mi sarebbe piaciuto avere una persona preparata che potesse darmi consigli su quali colori indossare o che tonalità usare per il make up, su quali modelli di abiti fossero i più adatti alle mie forme e su come abbinare accessori in modo originale pensando, però, che fosse “roba” da gente dello spettacolo, da modelle.

E poi ecco arrivare Terry : Lei parla, spiega la sua filosofia, illustra qualche esempio di trasformazione e penso: perché non provarci? Adesso che peso 20 kg in meno rispetto ad un anno fa forse potrei anche cominciare a valorizzarmi un po’ di più e … ho chiamato davvero per partecipare alla Class di Terry!

Tutti gli argomenti trattati sono stati una sorta di rivelazione: addirittura le “istruzioni” per non portarsi l’armadio in vacanza ma ponderare tutto ciò che è da mettere in valigia!

I consigli disinteressati di Terry mi hanno fatto capire soprattutto però che siamo noi a scegliere come apparire e questo è il primo messaggio che arriva a chi ci guarda ed ha a che fare con noi: avere il colore giusto addosso, il trucco più adatto ad una certa situazione ed un vestito che non ti fa sentire goffa mi hanno aiutato a sentirmi più credibile nelle situazioni lavorative, più spigliata nelle uscite con le amiche (quelle che maggiormente, e a sorpresa, hanno apprezzato la trasformazione!) e, perché no, più sensuale con mio marito.

Se dovessi riassumere in un solo concetto sicuramente direi che la consulenza di Terry è stata un’overdose di energia! Grazie Terry!”

Negro Patrizia

“Cara Terry il corso di consulenza d’immagine appena frequentato di Vestibest mi ha letteralmente aperto un mondo.

Ho capito i colori che si addicono alla mia persona e di conseguenza pian piano ho adeguato il mio abbigliamento, i miei accessori e non ultimo il trucco del mio viso.

Mi piaccio di più e noto che ho acquisito anche maggiore sicurezza in me stessa.

Anche le amiche e gli amici che incontro mi guardano con sorpresa e….. forse senza capire il perché del mio cambiamento mi fanno però molti complimenti .

Sono felice! Cara Terry peccato che ho conosciuta a 67 anni ma non è mai troppo tardi!!!!!!

Consiglierei la tua consulenza d’immagine a tutte le mie amiche!”

Silva Marina

“Ho completato il percorso con te ed è stato davvero interessante.

Ho capito quali colori fanno risaltare il meglio dal mio viso, ho imparato ad accettare le mie imperfezioni e ho imparato come porvi rimedio.

Ho capito che organizzare un armadio non richiede un numero infinito di capi ma pochi scelti con cura, intercambiabili e “furbi”.

Mi hai accompagnato a sentirmi più sicura e a vedermi con occhi diversi… il problema?

Uscire dagli schemi che portano a cercare gli stessi capi degli stessi colori di sempre perchè in questo modo sei rassicurata, mi hai insegnato ad uscire dalla mia routine, senza però stravolgere quella che sono (e questo per me è importante).

Ora devo lavorare su me stessa per far diventare vissuto tutti consigli che mi hai dato.”

STAI CON ME PERCHE’ HO LA SOLUZIONE CHE STAI CERCANDO !

CHIAMA SUBITO AL 335 7898710 

Ecco cosa ho in serbo per te.

Un PERCORSO SPECIALE per imparare una volta per tutte le tecniche usate dai numeri uno del settore per ottenere un’immagine coerente.

VESTIBEST STYLE CLASS

Cos’è Vestibest Style Class

Il percorso Vestibest Style Class PERSONAL è l’alternativa ad una classica consulenza d’immagine individuale.

Si concretizza a seguito di un progetto pilota svolto questo inverno che ha dato risulta incredibili. Si tratta di una classe costituita da un gruppo ristretto di donne, dove andiamo a trattare i temi fondamentali della costruzione dell’immagine attraverso l’abbigliamento e NON SOLO.

Il “NON SOLO” è l’ingrediente speciale e differenziante: nell’insegnarti ad applicare le giuste regole di abbigliamento utilizzerò delle tecniche di coaching che garantiscono di ottenere risultati incredibili e consolida nel tempo.

Ti posso assicurare che nessun altra consulente d’immagine o style coach in Italia lo fa!

È senza dubbio l’elemento differenziante e caratterizzante del SISTEMA VESTIBEST.

I CINQUE STEP

1 – GESTIONE COLORE

Ognuno di noi ha dei colori personali valorizzanti che enfatizzano la personalità e l’energia della persona e altri al contrario che la sviliscono e la imbruttiscono.

Molto spesso la moda impone dei colori che non ti appartengono e una volta acquistati i capi rimangono sepolti nell’armadio (quando va bene)… a volte vengono indossati con dei risultati quantomeno discutibili.

Usare  capi di un colore sbagliato fa sembrare più vecchie, sciupate, malaticce e per niente belle…

Durante il percorso si effettua un test cromatico con il quale analizzeremo i colori personali individuando:

• SOTTOTONO (caldo/freddo)

• VALORE (chiaro/scuro)

• CONTRASTO (tra i valori di pelle/occhi/capelli)

• INTENSITA’ (forte/delicato)

• Determineremo dunque la tua personale palette di colori;

• Individuate le tue caratteristiche personali ti insegnerò come replicarle nella scelta del colore degli abiti, accessori, gioielli, colori del make-up, colorazione dei capelli.

• Imparerai a fare abbinamenti di colori inediti, per analogia, per colori complementari, per contrasto.

• Scoprirai come accostare fantasie, motivi e tessuti diversi.

2- GESTIONE FIGURA

Il corpo di ogni donna  è fatto in modo diverso: ognuno  ha le proprie proporzioni orizzontali, verticali, baricentro, muscolatura e peso.

Ogni elemento dell’abbigliamento deve essere scelto tenendo conto di queste caratteristiche ed indossato in modo tale da mettere in risalto i punti di forza e nascondere o minimizzare le imperfezioni.

Sbagliare le proporzioni delle lunghezze, delle larghezze fa sembrare tutte più grasse, più vecchie e più sciatte.

Lo studio della figura è una valutazione delle proporzioni del tuo corpo che permette di avere un’idea chiara delle tue caratteristiche fisiche, permettendoti di individuare quali capi di abbigliamento risulteranno in perfetta sintonia con la tua fisicità.

• Scoprirai come bilanciare le proporzioni e le linee del tuo corpo;

• Imparerai come usare  accostamenti di colori, lunghezze degli orli, scollature per valorizzarti al meglio;

• Ti mostrerò quali scarpe, borse e accessori sono più indicati alla tua silhouette;

• Analizzeremo la forma del tuo viso per capire quali occhiali indossare, quali tagli di capelli ed acconciature ti valorizzano, quali linee deve seguire il tuo make-up.

• Questo ti permetterà di fare solo acquisti mirati evitando l’inutile dispersione di soldi, tempo ed energie alla ricerca di capi sbagliati nonché inadatti.

SÌ TERRY MI HAI CONVINTO,
TI CHIAMO SUBITO AL 335 7898710

3 – RIORGANIZZAZIONE DEL GUARDAROBA E CREAZIONE DEL GUARDAROBA CAPSULA

La tendenza di ogni donna è quella di continuare a fare acquisti accumulando nel guardaroba un’infinità di capi d’abbigliamento. Non si gettano abiti perché ci siamo affezionate, perché li abbiamo pagati molto, perché pensiamo di entraci di nuovo.

Questo fa si che sia possibile aver chiaro cosa abbiamo a disposizione per vestirci dandoci l’idea di non aver nulla di adatto.

Un guardaroba disorganizzato o sfruttato male, si traduce in una grande quantità di capi che non si abbinano tra loro, che non convincono più o che non valorizzano: in altre parole, equivale a un impressionante spreco di denaro!

Per guardaroba capsula si intende il nucleo base dei tuoi capi d’abbigliamento, i cosiddetti “BASICI”, intorno ai quali costruire poi tutti gli abbinamenti.

Un guardaroba ben organizzato è costituito da 4 nuclei base: PRIMAVERA, ESTATE, AUTUNNO, INVERNO.

Creare un guardaroba capsula ti permette di avere sempre l’abbigliamento giusto per ogni occasione, avere uno stile personale impeccabile, spendere meno, ed essere velocissima nel fare acquisti mirati. In fine, ma non meno importante, fare le valige sarà un gioco da ragazzi!

4 – CREAZIONE DELLO STILE PERSONALE – L’ABBIGLIARSI COME LINGUAGGIO

Crearsi uno stile personale è la cosa più difficile ed è quella che richiede maggior tempo per essere sviluppato.

Alcune persone hanno un senso dello stile innato, è una questione di sensibilità, di consapevolezza e quindi…di maturità.

Cosa significa avere UNO STILE PERSONALE?

Avere uno stile personale significa riuscire a raccontarsi attraverso l’abbigliamento.

Significa dire cosa ci piace e non ci piace.

Dobbiamo pensare al nostro vestire come ad un racconto, o meglio un testo scritto.

Gli abiti e gli accessori sono le parole, le espressioni, più o meno forti, più o meno colorite, più o meno calibrate e dosate o forti ed irriverenti.

Avere stile significa anche saper vestire nel modo giusto per ogni occasione senza omologarsi, ma riuscendo a distinguersi per classe ed eleganza.

Esattamente come essere in grado di scrivere un riassunto, un testo in stile giornalistico, l’articolo di un blog o il capitolo di un romanzo.

Io vi darò gli strumenti usare  questo linguaggio attraverso l’analisi degli stili più comuni, quelli più classici e quelli contemporanei.

5 – IL BRAND SEI TU: COME CREARSI UN’IMMAGINE PERSUASIVA E PROFESSIONALE

– NOVITÀ ASSOLUTA –

Questo percorso ha la finalità di farti comprendere quanto avere cura della tua immagine sia di fondamentale importanza per essere percepito professionale ed autorevole nel mondo del lavoro e non solo.

Compreso cosa si intende per immagine, l’idea è quella di andare ad analizzare gli elementi principali che la definiscono.

Io mi sono focalizzata su alcuni aspetti che, sulla base dalla mia esperienza, ritengo fondamentali e strettamente legati tra di loro per raggiungere degli ottimi risultati sia professionali e perché no, anche personali.

Ora tocca a te scoprire quanto sei consapevole della tua immagine: ecco di seguito gli argomenti che ti propongo di sviluppare.

1. L’importanza dell’immagine

Ha lo scopo di comprendere cosa si intende per immagine della persona, come influenza gli altri e come condiziona la nostra autostima: perché noi diventiamo quello che vestiamo e quindi è importante vestire correttamente per la propria professione.

La nostra immagine è un elemento fondamentale della comunicazione paraverbale e non verbale: hai mai sentito parlare di linguaggio del corpo, di prossemica, di uso della voce?

Sai cos’è il personal branding e la web reputation?

QUANTO SEI CONSAPEVOLE DELLA TUA IMMAGINE?

2. Vestire per la professione

Spiego come scegliere l’abbigliamento adeguato alla propria professione.

Svelo il segreto per avere un guardaroba funzionale ed organizzato per essere sempre appropriati nella professione.

CON QUALE LOGICA SCEGLI IL TUO ABBIGLIAMENTO BUSINESS?

SÌ TERRY PRENOTO IL MIO POSTO PERCHE’ CE NE SONO SOLO 10 DISPONIBILI

NON VOGLIO PERDERE QUESTA OCCASIONE STREPITOSA !

CHIAMO SUBITO AL 335 7898710

SÌ, VOGLIO FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO ESCLUSIVO DI TERRY…

I RISULTATI CHE OTTERRÒ SARANNO SICURAMENTE QUESTI:

1. Avrai un Aspetto più Piacente  e ti Sentirai Più Sicura.

2. Avrai più successo nella tua Vita Personale e Professionale.

3. Farai Acquisti più Mirati, Risparmiando Tempo e Denaro.

4. Avrai un Guardaroba più Funzionale e Organizzato.

5. Vestirai in modo Veloce e Sempre Impeccabile per ogni Contesto.

VESTIBEST STYLE CLASS È A NUMERO CHIUSO

(Oggi e per nessun’altra occasione potrò tenere aperte le iscrizioni)

SOLO 10 POSTI DISPONIBILI

(In questo momento, mentre stai leggendo questa lettera, ci sono già numerose donne che stanno chiamando Terry per non perdere il loro posto)

SÌ TERRY TI CHIAMO SUBITO E MI ASSICURO IL MIO POSTO UNA VOLTA PER TUTTE!

TI CHIAMO ORA AL NUMERO 335 7898710

DOVE E QUANDO CI INCONTRIAMO TERRY?

La Vestibest Style Class si tiene presso:

 

LIBERTY 28

nella prestigiosa Villa Moroni, 

Via Bergamo 2, 

Stezzano (Bg)

DALLE ORE 10 ALLE ORE 13,30

Nei seguenti giorni:

 

15 DICEMBRE 2018  STILE PERSONALE e SITUAZIONI D’USO

5 GENNAIO 2019  GESTIONE DELLA FIGURA

2 FEBBRAIO 2019 GESTIONE DEL COLORE

2 MARZO 2019  GESTIONE DEL GUARDAROBA

6 APRILE 2019  IMMAGINE PROFESSIONALE

4 MAGGIO  2019 SESSIONE TRUCCO

TUTTO MOLTO BELLO…

LE INFORMAZIONI CHE MI DARAI SARANNO DI CERTO DI GRANDE VALORE

QUANTO MI COSTANO TERRY?

VESTIBEST STYLE CLASS

HA UN VALORE DI € 1.463,00

 

SOLO PER TE, SOLO PER OGGI, PER RINGRAZIARTI DI AVER SCELTO UN PERCORSO DI MIGLIORAMENTO DI TE STESSA PUOI ACCEDERE ALLA CLASSE AL PREZZO SPECIALE DI

€ 749,00+ IVA

INVIANDO LA TUA CONFERMA ENTRO IL

30 NOVEMBRE 2018

CON PAGAMENTO DI € 49,00 + IVA ALLA SOTTOSCRIZIONE E 5 RATE DA € 140,00 + IVA DA CORRISPONDERSI PRIMA DI OGNI INCONTRO

ATTENZIONE!

PRIMA DI ACCEDERE ALLA CLASSE DOVRAI SOSTENERE UN BREVE COLLOQUIO TELEFONICO

“PERCHE’ TI DEVO CHIAMARE TERRY?”

Perché ho bisogno di capire esattamente quali sono le tue aspettative riguardo al corso e essere certa che VESTIBEST STYLE CLASS  faccia al caso tuo

IN PIÙ TI DO LA MIA PAROLA D’ONORE:

GARANZIA

Se entro il secondo appuntamento penserai che questo percorso non fa per te e non sia utile alle tue aspettative sarai completamente libera di recedere, con la restituzione di quanto speso

BONUS SPECIALE

Voglio offrirti questo BONUS SPECIALE, riceverai i omaggio:

– un colloquio individuale di 2 ore per valutazione antropometrica e test del colore

– una copia de mio libro “VESTIBEST – INDOSSA IL MEGIO DI TE STESSA”

– tutte le dispense delle lezioni

– una lezione di trucco base

RICAPITOLANDO TERRY ACCEDO ALLA CLASSE A

  • € 749,0 + IVA
  • € 49,00 + IVA SUBITO PER BLOCCARE IL MIO POSTO
  • TI DEVO CHIAMARE AL 335 7898710 PER FISSARE IL COLLOQUIO
  • TI DEVO 5 RATE DA €140,00+IVA DA CORRISPONDERSI PRIMA DI OGNI INCONTRO
  • MI REGALI:
    • un colloquio individuale di 2 ore per valutazione antropometrica e test del colore
    • una copia de mio libro “VESTIBEST – INDOSSA IL MEGLIO DI TE STESSA”
    • tutte le dispense delle lezioni
    • una lezione di trucco base

Sì TERRY TI CHIAMO SUBITO AL 335 7898710

o

>>> CLICCO QUI PER COMPILARE IL MODULO ES ESSERE RICONTATTATA <<<

Teresa Rota
style coach