Sistema Vestibest

Nell’abbigliamento come negli altri aspetti della vita, in questa epoca storica non esistono più regole e canoni precisi, esiste un’assoluta libertà e quindi un’ampia possibilità di scelta di stile e di capi

Questo fa si che sia difficile identificarsi in un ruolo o in una personalità attraverso l’abbigliamento.

E’ necessario allora conoscere innanzitutto la propria fisicità e successivamente sapere alcune regole del buon vestire per evitare ERRORI MACROSCOPICI.

Errori che il 99% (me compresa) delle donne commette quotidianamente.

ERRORE NUMERO 1

ACQUISTARE ABITI DEL COLORE SBAGLIATO, SOLO PERCHE’ TI PIACCIONO

Ogni donna ha dei colori personali valorizzanti che enfatizzano la personalità e l’energia della persona e altri al contrario che la sviliscono e la imbruttiscono.

Molto spesso la moda impone dei colori che non ti appartengono e una volta acquistati i capi rimangono sepolti nell’armadio (quando va bene)… a volte vengono indossati con dei risultati quantomeno discutibili

Usare  capi di un colore sbagliato fa sembrare più vecchie, sciupate, malaticce e per niente belle.

ERRORE NUMERO 2

ACQUISTARE ABITI DELLA FORMA SBAGLIATA, SOLO PERCHE’ TI PIACCIONO

Il corpo di ogni donna è fatto in modo diverso: ognuna di noi ha le proprie proporzioni orizzontali, verticali, baricentro, muscolatura e peso.

Ogni elemento dell’abbigliamento deve essere scelto tenendo conto di queste caratteristiche ed indossato in modo tale da mettere in risalto i punti di forza e nascondere o minimizzare le imperfezioni.

Sbagliare le proporzioni delle lunghezze, delle larghezze fa sembrare più grasse, più vecchie e più sciatte.

ERRORE NUMERO 3

AVERE UN GUARDAROBA DISORGANIZZATO E PIENO DI ABITI NON UTILIZZATI 

La tendenza è quella di continuare a fare acquisti accumulando nel guardaroba un’infinità di capi d’abbigliamento. Non si gettano abiti perché ci siamo affezionate, perché li abbiamo pagati molto, perché pensiamo di entraci di nuovo.

Questo fa si che sia possibile aver chiaro cosa abbiamo a disposizione per vestirci dandoci l’idea di non aver nulla di adatto.

ERRORE NUMERO 4

VESTIRE SEMPRE ALLO STESSO MODO PER LE DIVERSE SITUAZIONI SOCIALI, SENZA UNO STILE PRECISO

Una donna si ritrova a dover affrontare diverse situazioni che richiedono un modo di vestire appropriato dal lavoro, ad essere una mamma, partecipare ad un evento particolare, o uscire con le amiche.

Sentirsi vestita in modo adeguato al lavoro,  non significa che lo stesso abbigliamento sia adatto per un aperitivo con le amiche, o la festa di compleanno di tua figlia

Sono  contesti completamente diversi.

SE CONTINUI A SOTTOVALUTARE QUESTE DINAMICHE…

… ALLORA SEI D’ACCORDO CON ME CHE POTRESTI SFRUTTARE MEGLIO IL TUO POTENZIALE?

PERO’ C’E’ UN PROBLEMA!

Di solito quando percepisci che c’è qualcosa che non va nel tuo abbigliamento, apri internet e cominci a studiare siti di personal shopper, consulenti di immagine online, fashion blogger.

Divori più informazioni possibili memorizzando alla fine solo alcuni consigli che confermano il tuo gusto personale, limitando ancora una volta la possibilità di migliorarti effettivamente.

Può accadere anche che ti rivolga sempre in internet ad una consulente di immagine che opera senza nemmeno vederti di persona, applicando regole generali e del tutto impersonali.

Puoi rivolgerti ad una personal shopper che ti consiglierà presumibilmente in base al tuo gusto, senza darti consigli specifici sulle tue caratteristiche fisiche.

Si tratta di un lavoro a spot che non ti educa a vestire in modo corretto per la tipologia di persona che in realtà sei e non aiuta ad esprimere la tua personalità.

Sulle base delle premesse, queste 3 figure professionali NON si focalizzano sui 4 ERRORI più comuni del vestire e inoltre non ti seguono per un tempo adeguato per far sì che i tuoi cambiamenti siano mantenuti nel tempo.

Per questa ragione ho creato un SISTEMA che prende in considerazione i 4 ERRORI più comuni trasformandoli nei tuoi 4 PUNTI DI FORZA, seguendoti 12 mesi per accertarmi che i tuoi cambiamenti siano per sempre.

I Risultati Saranno:

  1. Sarai Più Bella e ti Sentirai Più Sicura
  2. Avrai più successo nella tua Vita Personale e Professionale
  3. Farai Acquisti più Mirati, Risparmiando Tempo e Denaro
  4. Avrai un Guardaroba più Funzionale e Organizzato
  5. Vestirai in modo Veloce e Sempre Impeccabile per ogni Contesto

Se NON sarà così alla fine dei 12 MESI, Ti Regalerò il Tempo necessario per ottenere il risultato desiderato.

Quindi se dopo un anno di percorso insieme, ancora non ti piaci, sono disposta a seguirti GRATIS fino a quando SARAI PIENAMENTE SODDISFATTA.

GARANTITO AL 100%!

Se Invece Pensi che:

  • Sia Giusto Buttare Soldi in Capi di Abbigliamento Sbagliati
  • Sia Utile Avere un Guardaroba Confusionario
  • Sia un percorso troppo impegnativo per te
  • Costa Troppo

E se:

  • Non sei disposta a VEDERTI al MEGLIO di TE STESSA
  • Non ti importa avere SUCCESSO
  • Non lo meriti perché qualcuno dice che VAI BENE COSI’
  • Ormai Non ne vale più la pena…

… NON CONTINUARE A LEGGERE!

Se Invece Vuoi Scoprire i 4 PASSI + 1 per VESTIRTI IN MODO MIRATO, SENZA SBAGLIARE ABBIGLIAMENTO….

Scarica Subito il Bonus Gratis….

>> CLICCA QUI!

Teresa Rota
Specialista nella Valorizzazione della Donna Attraverso l’Abbigliamento