Testimonianze

Simona Armanasco

Simona Armanasco

è passato ormai un po’ di tempo dalla VESTIBEST STYLE CLASS, ma volevo aspettare ad aver completato un altro piccolo passo prima di scriverti….

Non avrei mai pensato di affrontare questo percorso perché come ti dissi all’inizio mi interessa relativamente di come appaio o di come gli altri mi percepiscono ed infatti anche mia mamma ne rimase molto stupita di qs mia decisione.

Continua a leggere >

Elisa Maffi

Elisa Maffi

come promesso, ecco la mia risposta alle tue domande!!

Sono stata un po’ sintetica, ma sincera!!

Mi sono sempre vestita esclusivamente in modo sportivo e non riuscivo a vedermi/sentirmi a mio agio vestita in altro modo.

Continua a leggere >

Viola Molinari

Viola Molinari

Fino a qualche tempo fa, mai avrei pensato di rivolgermi ad una consulente d’immagine.

Saranno i chili di troppo, sarà che mi ero fatto un’idea di questa figura professionale che ha poco a che vedere con la realtà, sarà che non avevo capito bene chi fosse e cosa facesse… insomma era una di quelle cose che nelle priorità della mia esistenza stava proprio in basso.

Continua a leggere >

Silva Marina

Silva Marina

Ho completato il percorso con te ed è stato davvero interessante. Ho capito quali colori fanno risaltare il meglio dal mio viso, ho imparato ad accettare le mie imperfezioni e ho imparato come porvi rimedio. Ho capito che organizzare un armadio non richiede un numero infinito di capi ma pochi scelti con cura, intercambiabili e “furbi”.

Continua a leggere >

Niki Ars

Niki Ars

Che mi piacciono i colori è facile intuirlo…

Infatti la parte più sottile legata ad essi mi affascina da quando ancora non ero ventenne. Nei miei vari studi avevo compreso che i colori emettono vibrazioni che ci condizionano e che siamo portati ad utilizzarli in modo inconsapevole proprio in relazione al bisogno di quel momento.

Continua a leggere >

Patrizia Negro

Patrizia Negro

Il corso di consulenza d’immagine appena frequentato di Vestibest mi ha letteralmente aperto un mondo.

Ho capito i colori che si addicono alla mia persona e di conseguenza pian piano ho adeguato il mio abbigliamento, i miei accessori e non ultimo il trucco del mio viso.

Continua a leggere >

Dott.ssa Monica Ranzano

Dott.ssa Monica Ranzano

La consulenza d’immagine in relazione all’attività da me svolta è molto importante perché noi trattiamo obesità di grado anche molto elevato, quindi pazienti che hanno 30 – 40 Kg di sovrappeso e spesso sono in questa condizione da tutta la vita, quindi sono pazienti, donne soprattutto, che hanno perso completamente il contatto con la propria fisicità  e femminilità.

Continua a leggere >

Cinzia Colombo

Cinzia Colombo

I problemi  che avevo in fatto di abbigliamento erano soprattutto di due tipi:

L’incertezza dovuta alla grande quantità di informazione in tema di abbigliamento, stile, immagine e make up che avevo accumulato negli anni, ma che facevo fatica a calare perfettamente su me stessa. Ero alla ricerca di un look non modaiolo ma personale con il quale raccontarmi, dire come sono e cosa voglio trasmettere;

Continua a leggere >

Brunella Baldis

La bellezza è ciò che ci salva. Non è un’opinione, è una verità inoppugnabile. La  bellezza di una forma, di un colore, di un sorriso, di un sentimento, di un paesaggio, di un suono, di una voce, di una musica, è qualcosa che produce in noi vibrazioni positive, armonia, accettazione. La bellezza è sostanza.

Continua a leggere >

Silvia Bonardi

Silvia Bonardi

Non è facile fare un resoconto del percorso fatto. I pensieri e le sensazioni ripensando agli incontri sono talmente tanti che faccio fatica a metterli in ordine ma spero di riuscire ad esprimere tutto ciò che di positivo mi ha portato questa esperienza!

Continua a leggere >