Niki Ars

Niki Ars

Che mi piacciono i colori è facile intuirlo…

Infatti la parte più sottile legata ad essi mi affascina da quando ancora non ero ventenne. Nei miei vari studi avevo compreso che i colori emettono vibrazioni che ci condizionano e che siamo portati ad utilizzarli in modo inconsapevole proprio in relazione al bisogno di quel momento.

Scommetto che almeno una volta nella vita ti è capitato di svegliarti con l’idea di indossare un abito, una maglia, una t-shirt specifico senza comprendere il perché.. con ogni probabilità in quei casi non è stato il taglio del vestito ad attirarti a lui quando più la vibrazione collegata al colore!!

Recentemente, doveva essere inizio agosto, in un momento di “salto della rana” sul web sono incappata nell’armocromia ed è stato subito amore!!

In termini semplicistici (molto semplicistici) è un metodo che individua i colori che fanno risaltare al meglio le tue caratteristiche (occhi, incarnato e capelli), facendoti letteralmente brillare. Hai presente le volte che le persone ti hanno chiesto “cosa hai fatto di particolare, ti vedo diverso” oppure “sei particolarmente luminosa oggi”? con ogni probabilità avevi indosso un colore della palette corretta per le tue caratteristiche.

Ho iniziato a leggere un po’ molto affascinata e sconvolta dalla quantità di informazioni che è necessario incamerare prima di riuscire a comprendere qualcosa di tono e sottotono e metterlo in pratica!!

“Caso” ha voluto che poche settimane dopo entrassi in contatto con Teresa Rota che indovina di che cosa si occupa??????

ARMOCROMIA!!!!

Oggi abbiamo fatto la prima consulenza colore ed è stato così affascinante vedere gli effetti dei diversi colori sul mio viso che secondo me è un’esperienza che dovrebbe prescrivere il medico!!

E una cosa che mi è piaciuta sopra ogni cosa è che questo metodo non ti vuole vendere l’idea che devi lavorare per essere migliore, più bello, più in linea, più alto, più magro o come… si preoccupa di rendere al meglio quello che sei. Punto. E ti invito caldamente a prendere informazioni sull’armocromia e già che ci sei, a valutare una consulenza!

Ti condivido la pagina di Teresa, il suo blog e l’ebook scaricabile sono dei buoni punti di partenza per comprendere un po’ meglio l’argomento!! E lei è di una competenza disarmante!

Vestibest: indossa solo il meglio di te stessa….

Dopotutto il titolo della pagina è già un’ottima premessa, no?

I commenti sono chiusi.