Piera Cadili

Piera Cadili

Era da molto tempo che stavo cercando una consulente d’immagine, ma in giro avevo trovato solo personal shopper ed io avevo bisogno di una professionista che mi aiutasse a creare e a definire la mia nuova immagine.

Ho trovato utilissimo l’analisi del colore per individuare le gradazioni che sono più affini a me e anche il sapermi vestire con stile.

Innanzitutto prima della consulenza, non avevo ben chiaro le varie tonalità di colori. Tramite il percorso ho imparato a osservare le sfumature con un’altra visione.

Ma il concetto più importante di cui farò più tesoro in assoluto che mi sono portata a casa è quello di stile personale.

Ho imparato come il modo di abbigliarsi sia importante per comunicare agli altri chi siamo o anche, chi vorremmo diventare, cosa vogliamo comunicare di noi.

Consiglierei sinceramente il percorso di consulenza di immagine a tutte le donne e agli uomini che vogliono cambiare la propria vita, ma non sanno da dove partire, perché a volte, iniziare a vestirsi in modo diverso, può modificare l’idea che abbiamo di noi stessi e generare nuove idee che portano a cambiamenti anche significativi nella propria vita.

Grazie a Teresa che con professionalità, empatia e solarità mi ha portato in un nuovo mondo dove ritrovarmi e creare una nuova me.

I commenti sono chiusi.