Simona Armanasco

Simona Armanasco

è passato ormai un po’ di tempo dalla VESTIBEST STYLE CLASS, ma volevo aspettare ad aver completato un altro piccolo passo prima di scriverti….

Non avrei mai pensato di affrontare questo percorso perché come ti dissi all’inizio mi interessa relativamente di come appaio o di come gli altri mi percepiscono ed infatti anche mia mamma ne rimase molto stupita di qs mia decisione.

Ma….conoscere per farne un uso consapevole, che sia una direzione o l’altra ma sempre in modo consapevole!

E’ stato un regalo per me stessa. Mi sono/mi hai regalato prima di tutto del tempo per me stessa, impareggiabile !

E poi consapevolezza! Alla scoperta di un mondo: colori / forme / tessuti / trucchi / abbinamenti….tutto era un piccolo pezzettino del puzzle che piano piano prendeva forma.

Mi sono affidata ai tuoi preziosi consigli e ai tuoi suggerimenti (sopracciglia , mascara e matita bianca ….mai più senza trucco e parrucco…) nulla da perdere solo tanto da guadagnare e così è stato!

Osare , mettersi in gioco, guardarsi e farsi guardare (dentro e fuori) con occhi diversi…..

Essenzialmente non ho stravolto la mia figura o il mio guardaroba ma se voglio valorizzare il mio stile e ottenere un certo effetto ora grazie a te un pochino ci riesco…mi fa sentire bene e ci vuole davvero poco!! Il passo che sta tra il “capisco la situazione….” e “spacchi!” è veramente corto (ben 45 likes @..@ su 155, ti assicuro è un risultatone!!.

Mi chiedi se consiglierei questo percorso…SI a tutte, dai 15 ai 99 anni, perché essere consapevoli di noi stesse, della ns fisicità, dei ns punti di forza e dei ns punti di debolezza è uno strumento che ci rende decisamente più forti e che possiamo usare per trarne un grande vantaggio

GRAZIE!!!! “

I commenti sono chiusi.