Viola Molinari

Viola Molinari

Fino a qualche tempo fa, mai avrei pensato di rivolgermi ad una consulente d’immagine.

Saranno i chili di troppo, sarà che mi ero fatto un’idea di questa figura professionale che ha poco a che vedere con la realtà, sarà che non avevo capito bene chi fosse e cosa facesse… insomma era una di quelle cose che nelle priorità della mia esistenza stava proprio in basso.

Il 2017 però è stato l’anno in cui i mai sono diventati date certe ed è arrivato anche il momento della mia consulenza d’immagine.

“Viola ma la consulenza di immagine mentre stai perdendo peso?”

“Eh certo, cosa faccio aspetto ancora? tanto più che ho ancora dei chili di troppo se qualcuno mi dice come gestirli in termini di abbigliamento mi precipito!!!”

Cosi insieme a Niki Ars abbiamo fissato il nostro primo appuntamento con Teresa Rota e ne siamo uscite con le idee molto chiare e un sacco di spunti e indicazioni utili per valorizzare noi stesse.

La cosa più bella? Scoprire come rendere il mio colorito (che non mi è mai piaciuto ed ho sempre considerato insignificante) un mio punto di forza. E quando stravolgi così una credenza presente da anni, hai senz’altro fatto un lavoro di grande valore!

I commenti sono chiusi.