Vuoi apparire più magra? Ecco svelati 6 trucchi per perdere 10 chili in 10 minuti !

Vuoi apparire più magra? Ecco svelati 6 trucchi per perdere 10 chili in 10 minuti !

Che tu sia realmente in sovrappeso, o ti veda un po’ curvy, la bella stagione è quella che ti mette più in difficoltà perché il caldo impone di scoprirti.

Quante volte, davanti allo specchio, vorresti avere la bacchetta magica per riuscire a vederti più snella e più attraente, mentre l’occhio cade sempre su quel rotolino in vita che non sai come nascondere, un seno prosperoso che non sai come gestire, o gambe troppo tornite che ti fanno apparire poco femminile.

Ovviamente nessuno può fare miracoli: una corretta alimentazione, attività fisica e trattamenti estetici adeguati posso fare molto nel lungo periodo, ma saper vestire in modo corretto, valorizzare i tuoi punti di forza e minimizzare o nascondere qualche disarmonia è una strategia vincente sempre, sia per accompagnare un lavoro per migliorarti nel lungo periodo, sia per piacerti sempre, in ogni situazione.

Quindi, bando alle chiacchiere, ecco 6 trucchi da mettere in pratica sempre!

  1. Preferire abiti strutturati rispetto a quelli larghi e informi: gli abiti che indossi non devono stringere per evitare l’effetto salsiccia esplosiva, ma non dovranno nemmeno essere troppo larghi perchè il tessuto in eccesso regala volume in più. Gli abiti giusti devono accarezzare il tuo corpo ed  essere comodi nei movimenti.
  2. I colori scuri (non necessariamente il nero) fanno retrocedere e apparire più sottile la figura:  è bene usarli nelle parti che vogliamo snellire e nel caso di importanti differenze tra la parte alta de la parte bassa del corpo, usare colori chiari nella parte più snella, in modo tale da creare effetti cromatici che riequilibrano eventuali sproporzioni.
  3. Scoprire gli skinny bits, aiutandosi con abiti e accessori: scoprire cioè caviglie, parte delle gambe, avambracci e décolleté aiuta ad alleggerire la silhouette.
  4. Creare linee verticali con cuciture, file e bottoni, ecc. ma non sul seno. E’ possibile ottenere lo stesso effetto anche con tessuti a righe verticali o diagonali, drappeggi di tessuto, o sovrapposizioni di capi di abbigliamento a contrasto che creino dei color block.
  5. Evitare le linee orizzontali o equilibrarle con foulard o accessori, con la logica opposta alla precedente.
  6. Evitare i dettagli che creano volume: tasche, applicazioni, ecc.

Facile no?

Per scoprire come vestire al meglio la tua fisicità, sentirti più sicura e ed attraente scarica subito il VIDEO bonus gratuito

https://terryrota.clickfunnels.com/1-landing-pagel7wt86n8

Teresa Rota
Style Coach

Lascia un Commento