VUOI ESSERE UNA DONNA VESTIBEST?

VUOI ESSERE UNA DONNA VESTIBEST?

Scopri subito tutti i trucchi per INDOSSARE SOLO IL MEGLIO DI TE STESSA.

In questi anni ho lavorato con un considerevole numero di donne e passando in rassegna le loro schede personali posso  dire che hanno più o meno tutte un carattere comune: il carattere della DONNA VESTIBEST.

E com’è la DONNA VESTIBEST?

La DONNA VESTIBEST è affascinante, anche se non sempre chic… complessa, a volte, paradossale, perché, parliamoci chiaro, si può essere affascinanti anche solo con uno sguardo enigmatico e chic anche solo indossando un paio di jeans e maglietta.

La sua personalità è inafferrabile: l’iniziale distacco può essere improvvisamente sostituito da una battuta ironica ed una allegra risata.

Si può addirittura parlare  ATTEGGIAMENTO VESTIBEST perché la DONNA VESTIBEST ha un modo tutto suo di approcciare le regole dell’abbigliarsi e dell’apparire:  sa esattamente  chi è, conosce il proprio valore.

E’ consapevole delle forme del proprio corpo e le sa valorizzare; conosce la propria palette di colori e la usa in modo sapiente.

Ha scoperto che la sua immagine è un elemento fondamentale della propria comunicazione non verbale e la sa usare in modo corretto secondo le diverse situazioni.

E’ in grado di apparire al meglio di sé stessa tanto quanto essere invisibile se desidera esserlo.

Conosce alla perfezione tutte le regole e le trasgredisce ogni volta che desidera farlo con grazia allegria ed ironia, perché la DONNA VESTIBEST è libera di decider e di scegliere come apparire, comunicando, solo con la propria presenza, chi è e cosa vuole.

La DONNA VESTIBEST è sicura di sé e non teme giudizi e confronti perché sa di essere unica ed inimitabile.Vuoi essere anche tu  una DONNA VESTIBEST?

Scopri subito il METODO VESTIBEST  scaricando il bonus gratuito.

https://www.vestibest.com/bonus-gratis/

… e leggi le testimonianze di altre donne  come te che hanno deciso di raccontare la loro esperienza.

https://www.vestibest.com/testimonianze/

Teresa Rota

(style coach)

Lascia un Commento